Mettiti in contatto
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Il metodo di selezione della macchina da taglio laser

July 5th at 9:59am

In primo luogo, ènecessario chiarire l'ambito di produzione, i materiali di lavorazione e lo spessore di taglio della propria azienda, per determinare il modello, il formato e la quantità di attrezzature da acquistare e per gettare una base semplice per il futuro lavoro di approvvigionamento. I campi di applicazione delle macchine da taglio laser coinvolgono molti settori come telefoni cellulari, computer, lavorazione della lamiera, lavorazione dei metalli, elettronica, stampa, imballaggio, pelletteria, abbigliamento, tessuti industriali, pubblicità, tecnologia, mobili, decorazioni, attrezzature mediche, ecc. Le opzioni principali sul mercato sono 3015 e 2513, ovvero 3 metri moltiplicati per 1,5 metri e 2,5 metri moltiplicati per 1,3 metri. Tuttavia, il formatonon è un problema. Generalmente, le aziende offrono molti formati diversi tra cui i clienti possono scegliere e possono personalizzarli.

 

2. Il personale professionale può condurre-soluzioni di simulazione del sito o fornire soluzioni, portando anche i propri materiali al produttore per il campionamento.

 

1) Spessore della cucitura di taglio: la cucitura del taglio laser è generalmente compresa tra 0,10 mm-0,20 mm;

 

2) Superficie di taglio liscia: se sono presenti sbavature sulla superficie di taglio del taglio laser; In generale le macchine taglio laser YAG presentano alcune bave, determinate principalmente dallo spessore di taglio e dall’utilizzo del gas. Generalmentenon sono presenti bave inferiori a 3 mm. L'azoto ha l'effetto migliore, seguito dall'ossigeno, mentre l'aria ha l'effetto peggiore. La macchina da taglio laser a fibra presenta sbavature minime o assenti, la superficie di taglio è molto liscia e anche la velocità è molto elevata.

 

3) Guarda la deformazione del materiale: la deformazione del materiale è molto piccola

 

4) Dimensioni di potenza: ad esempio, la maggior parte delle fabbriche taglia lamiere di spessore inferiore a 6 mm, quindinon ènecessario acquistarne di alte-macchine da taglio laser di potenza. Una macchina da taglio laser in fibra da 500 W può soddisfare le esigenze di produzione. Se il volume di produzione è elevato e temi che l'efficienza di una macchina da taglio laser da 500 Wnon sia buona quanto quella di una ad alta-macchina da taglio laser di potenza, la scelta migliore è acquistarne due o più piccole e medie-macchine da taglio laser di grandi dimensioni. Ciò aiuterà il produttore a controllare i costi e a migliorare l’efficienza.

 

5) I componenti principali del taglio laser sono il laser e la testina laser, siano essi importati o prodotti internamente. I laser importati generalmente utilizzano più IPG, mentre i laser prodotti a livellonazionale generalmente utilizzano più Ruike. Allo stesso tempo, dovrebbero essere presi in considerazione anche altri accessori per il taglio laser, ad esempio se il motore è un servomotore importato, un binario di guida, un letto, ecc., poiché influiscono in una certa misura sulla precisione di taglio della macchina. Un punto speciale danotare è il sistema di raffreddamento della macchina per il taglio laser - l'armadio frigorifero. Molte aziende utilizzano direttamente l'aria condizionata domestica per il raffreddamento, ma l'effetto è effettivamente positivo-conosciuto e molto cattivo. Il modo migliore è utilizzare l'aria condizionata industriale dedicata, dedicata alla macchina, per ottenere l'effetto migliore.

 

3. Qualsiasi dispositivo può subire vari gradi di danno durante l'uso, quindi quando si tratta di ripararlo dopo un danno, è diventata una considerazione se la riparazione è tempestiva e il costo è alto o basso. Quindi quando si effettua un acquisto ènecessario capire il dopo-problemi relativi al servizio di vendita dell'impresa attraverso vari canali, ad esempio se le tariffe di riparazione sono ragionevoli e così via.